Arianna Ordine Naturale – Professional Organizer

benvenuta nel mio blog

Suggerimenti di organizzazione
e pillole di consapevolezza

Il tuo motto è “Rimanda a domani quello che potresti fare oggi”? In questo articolo ti spiego quali sono le motivazioni che ci spingono a procrastinare e come combattere questa cattiva abitudine.

Hai paura del cambio di stagione del tuo armadio? Segui i miei consigli per affrontarlo con leggerezza.

Tenere a bada il disordine in cucina è un lavoro continuo. Ma ci sono delle attività che ti aiutano a vivere con più serenità e semplicità i tuoi spazi.

Hai perso il tuo equilibrio tra la vita personale e lavorativa? In questo articolo condivido 8 suggerimenti per ritrovare il tuo benessere personale e professionale quotidiano.

Meno stress, più spazio, più facilità a trovare gli oggetti, più tempo ed energie. Sono solo alcuni dei vantaggi del vivere in una casa ordinata e con gli oggetti essenziali.

Come ti senti quando impari una nuova lingua, un nuovo hobby o una nuova attività? Anche tu come me ti senti più creativa, appagata, hai più fiducia in te stessa e sei felice?